Visita Ferrero S.p.A. di Alba 13 ottobre 2010

Il Gruppo Giovani Imprenditori, nell’ambito delle attività volte a conoscere le realtà imprenditoriali della Provincia, ha organizzato per mercoledì 13 ottobre p.v. una visita alla FERRERO S.p.A. di Alba,  terzo Gruppo al mondo nel settore dei prodotti dolciari al cioccolato e primo in Europa Occidentale .
Il polo produttivo di Alba è oggi la più grande realtà industriale del Gruppo in Italia, è diviso in sei unità produttive (chiamate isole), assimilabili ciascuna ad uno stabilimento, che producono una serie di prodotti tradizionali. Tra queste vi è un’isola dedicata alla produzione di piccole quantità di nuovi prodotti e una riservata alla lavorazione delle materie prime.

Il ritrovo è per le ore 15,00 davanti alla portineria della Ferrero (Alba - Piazzale Pietro Ferrero 1). La visita avrà una durata di circa 1,5 h.

 

Visti i posti limitati a 30 partecipanti è necessario confermare la partecipazione alla Segreteria del Gruppo (tel. 0171.455.500 – email  ggicuneo@uicuneo.it) entro giovedì 30 settembre