Incontro con Borsa Italiana S.p.A. 24 maggio 2005
Il Gruppo Giovani Imprenditori di Cuneo desidera proseguire il percorso di approfondimento della conoscenza delle diverse opportunità di sviluppo per le nostre imprese.
Il mercato dei capitali di rischio è una di queste opportunità, per supportare la crescita della vostra azienda, per facilitare il passaggio generazionale e per attrarre risorse finanziarie e manageriali.
Esso è più vicino alle nostre aziende di quanto noi possiamo immaginare e con la presenza del Mercato Expandi è divenuto facilmente accessibile a tutte le Piccole e Medie Imprese del territorio, che desiderano mantenere il controllo delle decisioni strategiche, ma affrontare ambiziosi progetti di crescita.
Si è pertanto ritenuto utile organizzare un incontro tra le principali imprese della provincia ed i responsabili di Borsa Italiana: all’incontro sono intervenuti inoltre i responsabili di Banca Aletti e Tatiana Rizzante, Consigliere d’Amministrazione della Reply S.p.A., azienda torinese quotata, che ha portato la propria testimonianza.