Miroglio-Vestebene S.p.A. di Alba 16 luglio 2004
Grazie alla disponibilità ed all'accoglienza di Giuseppe ed Edoardo Miroglio, i partecipanti hanno avuto modo di scoprire la storia evolutiva di questo grande Gruppo e l’opportunità di vedere da vicino il percorso produttivo che porta alla creazione di linee di abbigliamento di alta qualità e di successo internazionale dedicate a target di donne differenti.
In mattinata, il Responsabile di comunicazione ed immagine, dott. Davico, ha guidato il gruppo attraverso i meandri del supertecnologico magazzino di Pollenzo che gestisce 15.000.000 di capi l’anno e 12.000 clienti in tutto il mondo.
Il pomeriggio, invece, è stato dedicato allo stabilimento di Govone, dove l’ing Biancheri, Direttore della Produzione, ha accompagnato i partecipanti alla scoperta di una moderna stamperia tessile tra le più grandi d’Europa, con 10 rotative per la stampa dell’ultima generazione ed una capacità produttiva di 30.000.000 di metri lineari di tessuto all’anno.
“Siamo stati particolarmente colpiti dalla estrema professionalità di tutto il management che ci ha guidati nel corso della visita,- ha detto Marco Brandani, Presidente del nostro Gruppo Giovani - ma soprattutto ci ha colpiti l’estrema disponibilità che il dott. Edoardo e Giuseppe Miroglio ci hanno voluto offrire”.